Al peggio non c'è mai fine...infatti nonostante il consistente numero di oche giulive che circolano nei vari salotti delle Tv italiane, ci mancava la presenza di un'oca di importazione araba : Afef Jnifen ovvero Afef (altrimenti non la si riconosce).
In seguito alla suo articolo apparso su di un noto quotidiano italiano, in cui il volatile da cortile denigrava la scelta religiosa della conversione, fatta da Magdi Allam , la suddetta ex-modella, ex-velina o ex qualcosa....ha persino avuto i suoi 5 minuti di gloria. Indipendentemente dai contentui alquanto discutibili e privi di fondamenta del suo articolo, la cosa che mi rammarica è stata la sua presenza in TV; concedendo uno spazio televisivo alla prima che capita e, fornendole anche una discreta platea ( data l'ora in cui è stata intervistata) non si è fatto altro che dimostrare che in Italia più si vale niente è più si ha spazio e popolarità, incuranti di ciò che si dice e delle reazioni che le stesse dichiarazioni sucitano nella gente comune.
Da Italiano e da Cristiano sono profondamente indiganto dalla risonanza mediatica e dallo spazio offerto ad una donzella che deve tanto alla nazione e ad aclune persone che la compongono (cristiane), che le hanno permesso di spiccare il volo. Sentir parlare di Cristianesimo da una che non ne conosce il tema è offensivo, così come è offensivo che una persona con due matrimoni alle spalle , che dice di rappresentare la comunità araba italiana, debba parlare di religione Islamica.
Afef : "una delle tante belle senza cervello che servono solo a scaldare la sedia e a fornire una discreta tappezzeria all'ambiente"
lunedì 31 marzo 2008
venerdì 28 marzo 2008
un blog per me
Un blog per me è un posto (nel senso figurato del termine) libero, in cui scriverci dentro tutto quello che mi garba in un dato istante.
Iscriviti a:
Post (Atom)