lunedì 14 aprile 2008

Ma che Popolo di merda siamo?

Che gli Italiani siano un popolo di caproni, lo sapevamo e non lo scopriamo di certo oggi, ma che siano stupidi sino a questo punto, proprio non lo credevo; mi riferisco ovviamente alle votazioni.
Il malcontento per questa situazione che aleggia in Italia, lo si può toccare con mano, la sfiducia degli italiani nei confronti della politica sembrava aver raggiunto un picco altissimo....invece:

Percentuale votanti: 82.07%

Cioè, in Italia su 100 persone, 82.07 continuano a credere nella politica?

Cosa bisogna fare per far svegliare tutta questa gente?
Personalmente non sono andato a votare e ne sono fiero, perchè non mi sento rappresentato da nessun partito ed in particolare da nessun politico.
Sorrido, quando la gente mi dice : "Guarda che per ottenere il diritto al voto, sono morte centinaia di persone !"

CERTO!.. questo lo sanno anche i sassi!...ma le persone che si sono sacrificate per ottenere il diritto di voto, lo hanno fatto affinchè il popolo italiano potesse andare a votare qualcuno che avrebbe migliorato la condizione della nazione ( indipendentemente dall'orientamento politico), delle persone che potessero rappresentarne degnamente la percentuale dei votanti.
Nessuno avrebbe sacrificato la propria vita per far sì che gli italiani andassero a votare per dei delinquenti.
Ecco di cosa parlo:

Classifica partiti per numero di condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio

- PDL 56
- PD 18
- UDC - Rosa Bianca 9
- Lega Nord 8
- Partito Socialista 3
- Sinistra Arcobaleno 3
- La Destra 2
- Aborto No Grazie 1
- Italia dei Valori 0

Questa dovrebbe essere la gente che dovrebbe governarci?
Gli individui che dovrebbero darci l'esempio?

Assolutamente no...per quanto mi riguarda!
Non mi ci rispecchio in questi individui, i miei valori mi spingono a rifiutare di mostrare fiducia nei confronti di chi iscrive nelle proprie liste elettorali delle persone implicate in scandali, corruzione e guai giudiziari di qualsiasi tipo.

Grazie a tutti coloro che hanno votato, perchè caleranno ulteriormente la nostra Nazione nella merda!

Ecco perchè non ci risolleveremo mai!
NON votare era l'unico voto che si poteva dare a questa casta mafioso-politica che ci ritroviamo!

Evidentemente se dopo tutto questo, a votare ci ritroviamo una percentuale così consistente, significa che è giusto trovarsi nella situazione in cui versiamo attualmente!

Concludo citando la parte conclusiva di un intaressante post di Beppe Grillo:

[In altri Paesi, Finlandia o Stati Uniti ad esempio, sarebbe sufficiente proporre uno solo dei condannati presenti nella lista per perdere le elezioni. Da noi è tutto il contrario. Il condannato serve a vincerle le elezioni. Porta i voti delle mafie, delle lobbies, degli evasori. O, più semplicemente, la candidatura è il prezzo del silenzio. L'Italia è la terra di Machiavelli. Se il fine giustifica i mezzi, il condannato giustifica i voti. I condannati con sentenza definitiva e i prescritti ricevono il premio per la loro buona condotta. I condannati in primo o in secondo grado ottengono l'immunità parlamentare.Il Parlamento è una zona franca. Nel senso che chi ci entra la fa franca. Un luogo dove la legge non può arrivare. L'Italia dei Valori è l'unica senza fedine sporche. Antonio Di Pietro è come la kriptonite per Testa d'Asfalto. Lunedì queste 100 persone potranno sedersi in Parlamento. Senatori e deputati della Repubblica. Nessuno di voi li avrà eletti. Per la loro condotta sociale riceveranno uno stipendio da favola e il diritto alla pensione dopo poco più di due anni. Segnatevi i loro nomi: è anche per loro che pagate le tasse. ]


Nessun commento: